Per rilanciare il comparto in vista del Natale, il Centro Orafo Il Tarì ha deciso di promuovere una campagna multicanale, destinata al consumatore finale, che coinvolgesse i propri soci e rivenditori. «Il Natale è un momento cruciale per il nostro settore – commenta Tiziana Di Gennaro, Consigliera di Amministrazione del Tarì – Quest’anno, proprio quando le persone sono costrette a restare lontane per via delle restrizioni, il gioiello viene ad assumere una nuova e più marcata identità: diviene un ponte che unisce e colma ogni distanza». La campagna ha lo scopo di sensibilizzare il consumatore all’acquisto di prodotti del nostro Paese per supportare la qualità e professionalità degli artigiani italiani. L’immagine della campagna sarà diffusa tramite i canali social del Tarì e dei soci e le vetrine dei rivenditori che potranno personalizzarla con il proprio logo«In questi tempi difficili – ha dichiarato il Presidente del Centro orafo, Vincenzo Giannotti – era nostro dovere dare un esempio concreto di sostegno a tutta la nostra filiera e soprattutto lanciare un segnale di positività per la ripresa del mercato italiano».